Siamo in grado di offrire innumerevoli servizi riguardo le carte chip: stampa offset e successivo embedding del chip per ordini superiori ai 1000 pz, le carte vengono controllate elettricamente e automaticamente vengono scartate le tessere non funzionanti

Stampa termografica su carte neutre con già incorporato il chip, personalizzazione di nominativi anagrafici o stampa in mono/quadricromia fronte e/o retro Chip standard utilizzati originali Siemens sle 4428 (oppure 5528) sempre a magazzino, su richiesta di valutano anche altre tipologie di chipcard. Possibilità per il cliente di fornire le proprie carte chip bianche per successiva personalizzazione. Fornitura di carte chip bianche o con fondo colorato.


Scopri i prezzi

Le tessere con memory chip 4428 (oppure 5528) hanno una memoria principale di dimensioni pari a 1024 byte, una memoria di protezione di 32 bit e una memoria di sicurezza di 4 byte. L’accesso in lettura alla memoria è sempre consentito, mentre l’accesso in scrittura è possibile con una password chiamata PSC (Programmable Security Code), costituita da 3 byte e memorizzata nella memoria di sicurezza. Dopo 3 tentativi sbagliati, il contatore EC (error counter) blocca in modo irreversibile l’accesso al chip sia in scrittura che in lettura; la card diventa quindi inutilizzabile.


Applicazioni

gestione anagrafica, smart card, carta sconto, fidelity card, carta pubblicitaria, vip card, privilege card, controllo accessi, rilevazione presenze, software gestionali in genere.
Negozi
Associazioni, circoli
Banche
Palestre
Aziende
Grande distribuzione
Locali Pubblici